top of page
Immagine del redattoreElena Malentacchi

Sensei

Che cosa è un Sensei? Un maestro…anzi, un maestro speciale e adesso racconto perché…Questa sera non stavo un granché bene quindi ho saltato la mia lezione di Aikido…di conseguenza non potevo portare mia figlia in palestra…

Ma il nostro Sensei Marco Capacci è così speciale che se qualcuno di noi non può spostarsi per qualsiasi motivo viene addirittura a prenderci a casa e così è stato per mia figlia stasera…

Natalie è tornata a casa stanca, ma carica di entusiasmo: “mamma…è stata una lezione oltremodo stupenda! Ci ha letteralmente spaccato il…  …Questa sera Marco ci ha spiegato tecniche nuove, ma non è stata una semplice lezione…è stato un viaggio in Giappone, una bellissima lezione di storia ricca di particolari…Non ci ha spiegato solo le tecniche, ma il grande mondo che c’è intorno ad esse!”

Ecco cosa è un Sensei: un maestro che per passione, amore e vocazione tramanda il proprio sapere ed esperienza a chi desidera apprendere…soprattutto semina curiosità, volontà e amore per coltivare qualcosa di speciale…

Un Sensei è generoso, paziente, leale e un porto sicuro…lui rimane nel cuore dell’allievo per sempre! Lascia il segno, la sua impronta!

Io amo la figura del Sensei perché nel mio lavoro mi sento così…e non c’è soddisfazione più grande che veder progredire i nostri allievi giorno dopo giorno

Grazie ai nostri Sensei



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page